Assicurazione Gatto

Cani e gatti hanno veramente poco in comune, anche le emozioni che ci regalano sono molto diverse, se fossi obbligato a scegliere opterei per il cane ma a me piacciono tutti e due… Infatti ho sempre avuto almeno un cane e un gatto allo stesso tempo e quasi sempre i due si sono chiariti gli intenti, divisi i territori e mi hanno fatto compagnia tranquillamente.

Tra tante differenze, una cosa che gli accomuna di sicuro è che possono aver bisogno di cure di fronte a una malattia o per aver subito infortunio …e purtroppo possono recare danni a terze persone, a un parente, a un vicino, a un cliente …quindi per tutte e due i nostri amici a quattro zampe sarebbe opportuno stipulare una polizza assicurativa.

Assicurazione gatto

Non a caso esistono polizze che prevedono garanzie e coperture valide sia per un cane o per un gatto. Un esempio è la Polizza Dottordog. Famosa e molto apprezzata l’assicurazione per cani forse più venduta in Italia adesso ha coperture assicurative anche per i gatti…

Stessa formula, tre livelli di garanzie e massimali, stessi prezzi (…a partire da soli €72.60 all’anno), ha riscosso subito un gran successo grazie alla modernità, praticità e alla facilità di fare il preventivo e l’acquisto online …ed anche attivarla immediatamente, senza doversi recare in nessun ufficio o negozio…

Potete utilizzare il nostro preventivatore qui: Preventivo Polizza Dottordog …o se vi interessa informarvi meglio prima di decidere di assicurare il vostro micio potete visitare la pagina Assicurazione Gatto.