Beast, il pastore ungherese ha giá il suo profilo su Facebook

Beast il Cane di Zuckerberg su FacebookChe assicurazione poteva avere un cane ad essere adottato dalla famiglia Zuckerberg? Quella di finire al piú presto su Facebook, non vi pare?…

In questi giorni, la famiglia di Mark Zuckerberg, inventore di Facebook, si è arricchita un nuovo membro, bianco, pelosissimo ed ovviamente a quattro zampe. Si tratta di un tenero cucciolo di pastore ungherese que Mark e la sua fidanzata Priscilla Chan hanno adottato e portato nella loro casa a Palo Alto.

Beast, il fortunato Puli, nato nell’Oregon un paio di mesi fa, non avrebbe mai immaginato di diventare cosí famoso eppure è successo perchè Mark, appena lo ha avuto in casa, gli ha creato immediatamente un profilo in Facebook dove pubblica regolarmente foto e racconti della vita quotidiana del cane e che, neanche a dirlo, ha ricevuto giá innumerevoli visite e richieste di amicizia.

Complimenti Beast! Per assicurarti un futuro di totale tranquillità non ti rimane che convincere Mark di comprarti una bella assicurazione cane, magari con Dottordog, hahaha… segnala il nostro link nel tuo profilo in Facebook!!!